Lui & Lei
Il dj al matrimonio di mia cugina
di semprenoi2023
08.07.2024 |
1.174 |
10
"Avevamo finito il secondo e c’era un po’ di tempo prima della prossima portata..."
Due settimane fa Roberta e io siamo andati alMatrimonio della cugina a Rozzano in
Lombardia. Con noi sono venuti suo fratello e la fidanzata e sua mamma, insomma tutta la famiglia e ci eravamo ripromessi di fare i bravi! Naturalmente non avevamo fatto i conti con la nostra passione per la trasgressione così il giorno del ricevimento, ci troviamo in una magnifica villa antica in un paese poco distante. Tavoli rotondi, un’atmosfera magica, cena stupenda, bollicine balli e musica… e sulla musica nasce una situazione molto piccante. Il dj che era lì per là disco di mezzanotte comincia a mettere gli occhi su roby che indossava un vestitino nero lungo attillato senza reggiseno e slip, insomma era proprio nella, affascinante ed eccitante. Roby dopo essersi resa conto che il tipo la guardava, mi chiama e mi dice di guardarlo e di cosa ne penso. Il ragazzo avrà avuto circa 30 anni 1.70 mt più o meno carino, fisico asciutto, carnagione scusa insomma niente male e cosa più interessante era che roby aveva notato un bel pacco, anche se io le avevo detto che non bisogna mai farsi strane idee perché i pantaloni possono ingannare. Comunque il gioco di occhiate e sorrisi va avanti un bel po, naturalmente tutti quelli seduti al tavolo non si rendono conto di nulla, la cosa va avanti per qualche ora. Verso le 22 circa roberta dice di voler osare e di coprirla con fratello e mamma. Avevamo finito il secondo e c’era un po’ di tempo prima della prossima portata. Roby si allontana e lui la segue. Il ragazzo aveva una camera di appoggio prima della sua esibizione e chiede a lei di salire. Appena dentro lui la prende e la bacia spogliandola immediatamente , rimanendo di stucco nel vederla nuda! Roby senza perdere tempo si abbassa e tira fuori il cazzo, Anzi un palo a detta sua,che comincia a succhiare come solo lei sa fare. Lo riempie di saliva, lecca le palle e poi gli chiede se ha il preservativo. Naturalmente lui non lo ha, ma roby ne ha sempre un paio dietro. Lo
Prende e glielo porge, fa un po’ fatica a farlo entrare perché ha un cazzo molto largo, Roby lo aiuta con la bocca poi si mette a pecora e si fa sbattere forte per 10 min. Era così grosso che si è messa il cuscino in bocca per non gridare ed è riuscita a venire 3 volte! Alla fine lui la sposta la prendere per i capelli e le sborra in faccia, Roby riesce a metterselo in bocca per non sporcarsi e a ingoiare tutto visto che era densa e abbondante! Si riveste, scende, si avvicina mi bacia, senti che sa di sborra mi chiede se se ne sono accorti e alla mia risposta negativa lei dice sai che dorme stanotte anche lui qui? In quel momento ho realizzato cosa sarebbe successo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.